In barca a vela all’Isola d’Elba ed in tutto l’Arcipelago Toscano

Passare un pò del vostro tempo in barca a vela vi catapulterà in un’altra dimensione, quasi fuori dal tempo…provare per credere!

E’ un’esperienza senz’altro unica, che vi permetterà di apprezzare la bellezza delle cose semplici.

Tra bagni in acque cristalline, relax sui comodi prendisole, chiacchiere in pozzetto ed aperitivi al tramonto, vedrete le nostre magnifiche coste da un’altra prospettiva.

La barca a vela permette infatti di scegliere, giorno per giorno, in piena libertà (meteo permettendo! 🙂 ) cosa fare e dove andare… potremo rimanere in una baia isolata a goderci il mare e il silenzio, dilettarci nel bordeggiare a vela, o gettarci a capofitto nella movida estiva delle isole  che visiteremo.

Sia che siate un gruppo di amici, una coppia o un viaggiatore solitario, a bordo troverete senz’altro la vostra dimensione.


La nostra barca è Zaurak, un magnifico Sun Odyssey 51, comodo 15 metri dalle linee classiche ma filanti, dotato di ampi spazi , sia interni che esterni, appositamente studiati per il charter.

Zaurak dispone di 4 cabine matrimoniali , tutte con bagno privato, l’equipaggio alloggia in locale separato.                                                                   Le 2 cabine di prua hanno anche un terzo letto a castello.                           La dinette è ampia e può ospitare fino a 10 persone.                                     La cucina a ferro di cavallo è attrezzata con 2 frigoriferi, fornello a 4 fuochi e forno.                                                                                                          All’esterno il pozzetto è protetto da bimini e sprayhood e sarà il vostro salotto esterno per pranzare all’ombra e gustare un aperitivo al calare del sole.

A prua troverete due comodi prendisole per i momenti di relax.           E quando sarà il momento di fare un tuffo apprezzerete senz’altro l’ampia spiaggetta di poppa, dotata di doccetta dell’acqua dolce!

trekking, kayak, mtb e vela all'Isola d'Elba ed in Arcipelago Toscano